Certificazioni | Spinelli Inox

Carrello

pz. 0

0.00

CERTIFICAZIONI

 

CERTIFICATI MATERIALE

 

Spinelli srl, su richiesta del cliente, è in grado di fornire le seguenti certificazioni dei materiali secondo UNI EN 10204.

Tutte le certificazioni vanno richieste  prima di effettuare l'acquisto, in modo di consentire a Spinelli srl di comunicare costi aggiuntivi, tempistiche e disponibilità della documentazione stessa.

 

check1                Certificazione Materiale: dichiarazione di conformità del materiale da parte del costruttore priva di dati riguardanti test di laboratorio quali analisi chimica della colata e prove meccaniche.
check1   Certificato 2.2: il materiale viene definito conforme sulla base di test eseguiti sul prodotto della stessa tipologia realizzato sulle stesse procedure interne (non specific inspection).
check1   Certificato 3.1 (ex 3.1B): documento con il quale il produttore attesta la conformità del materiale sulla base di test eseguiti su campioni della stessa colata e dello stesso lotto (specific inspection). Il documento è rilasciato da un addetto del controllo qualità interno all’azienda.

 

 

CERTIFICATI ISO 9001:2008 | TÜV SÜD Management Service GmbH

 

check1    Certificato TÜV | italiano                                                                                
check1   Certificato TÜV | inglese
check1   Certificato TÜV | tedesco

 

 

DICHIARAZIONI

 

check1    Dichiarazione REACH                                                                             
check1   Dichiarazione RoHS
check1   Dichiarazione Conflict Mineral