Compliance | Spinelli Inox

Carrello

pz. 0

0.00

COMPLIANCE

CONDOTTA ETICA: IMPEGNO VERSO LA COMPLIANCE

Spinelli Srl si impegna nel rispetto rigoroso delle leggi e dei regolamenti applicabili per tutte le sue operazioni commerciali. Ogni dipendente è tenuto a conformarsi ad elevati standard di integrità, sostenendo un ambiente di lavoro improntato al rispetto e alla diversità. Spinelli riconosce la responsabilità di condurre le proprie operazioni in modo etico, legale e responsabile. L’impegno verso la Compliance costituisce un pilastro fondamentale per preservare la reputazione aziendale, tutelare gli interessi degli stakeholder e promuovere un ambiente di lavoro etico.

 

LA COMPLIANCE: UNA SOLIDA CULTURA AZIENDALE

La Compliance Spinelli Srl costituisce la base su cui poggiano tutte le operazioni commerciali e non solo. L’azienda si impegna a mantenere un rigoroso controllo interno per garantire la conformità alle leggi e ai regolamenti. Inoltre, è fondamentale fornire la possibilità a dipendenti e collaboratori di segnalare in modo confidenziale e anonimo eventuali violazioni etiche.

 

SPEAKUP: IL SISTEMA PER SEGNALARE LE VIOLAZIONI

Invitiamo coloro che desiderano segnalare eventuali violazioni a utilizzare il sistema SpeakUp, utilizzabile anche in forma anonima. Ci impegniamo a garantire la massima riservatezza rispetto a tutte le informazioni fornite.

 

Cliccare sul logo SpeakUp per inviare una segnalazione.

 

logo_speakup